brown duochrome

ILNP Masquerade

12:13 AMFrancine




Happy Wednesday!
Thanks Heavens, April is about to end. It's been a pretty hard month, so I'm SO happy it's almost over.

Because it's raining (again!) I cannot take any good pictures, so I opened up my vault and I found these. Brace yourself, because I'm about to share with you one of my best loved nail polish ever: ILNP Masquerade.
Non sapete quanto io sia felice che Aprile stia per finire! È stato un mese davvero tosto, e prima me lo lascerò alle spalle, meglio sarà.
Siccome piove (ancora) e c'è una luce schifosa, non è il caso di mettersi a fotografare nulla, così vi rifilo dei vecchi scatti. Armatevi di santa pazienza, ché vi sto per mostrare una delle mie scuffie più pesanti di sempre: ILNP Masquerade.





Actually, I do not have too much to say about ILNP Masquerade, because, like they say, a picture is worth a thousand words. BUT, because Barbra has done a very good work making this little boy, I must spend a couple of words.
Masquerade is a Multi-Chrome. Yup, Multi-Chrome, because you could see at least five shades. Five, my ladies: red, brown, gold, purple and green. BUT, if you take a look at this baby underwater you should see teal and blue too!

C'è ben poco da dire su ILNP Masquerade. Le foto dovrebbero parlare da sole, giusto (vale più un immagine, ecc. ecc.). Ma poiché Barbra ha fatto un lavoro coi controfiocchi, non posso non lodare ad alta voce questa meraviglia. Mettetevi comomode.
Masquerade è un duochrome (Multi-Chrome, prego) che spazia dal rosso al teal, compresi tutti i colori nell'intervallo (marrone, oro, verde, viola). C'è anche il teal, ma per fotografarlo al meglio è necessario allegare un paio di scatti subacquei («Zubbaqqui!»).





It's one of the most amazing duochrome... sorry, multi-chrome I've ever seen.
It dries fast and doesn't need any "underwear". The formula is perfect and his brush is long and thin, so I can manage it pretty easily. I'm not able to use bigger brush, 'cause my nails are not so wide.
I just can't stop lovin' it!
Indubbiamente è uno dei duo-chrome... ehm, multi-chrome più ipnotici di sempre, di quelli che ti fanno vincere dritta dritta un giro per la giostra del tunnel carpale. In più asciuga velocemente e non ha bisogno di mutanda, che anzi attutisce l'effetto (scostumato!!). La formula è fluida qb e il pennello è lungo e sottile. Coi pennelli ciccioni faccio a cazzotti...







I think I have a problem. I'm a hair-trigger swatcher! 
I'm aware that's insane adding a gazilion of photos into a single post, but I can assure you that it's very very very hard chosing among them.

How many shoots do you take when you're swatching your nails (for easy swatches and nail arts)?
What's the right number of pictures you think it's nice to add into a post? Three? Four? Five?  Who cares?!

Let me know into the comment form before take a look to the underwater photos! Come on, just three shots left!
Thanks for stopping by and have a nice day/night/whatever.
Con smalti del genere ho il grilletto facile e mi ritrovo con uno svarvarione di foto tra cui scegliere. Lo so che ho inserito un numero indecente di scatti, ma mettetevi nei miei panni: come posso scegliere?!

E in tutto ciò, voi quanti scatti fate ogni volta (semplice swatch e/o nail art)?
Qual è, secondo voi, il numero ideale di foto per un post? Tre? Quattro? Cinque? Chissenefrega?

Fatemelo sapere nello spazio dei commenti!
Io mi do. Vi lascio agli ultimi tre scatti subacquei («Zubbaqui! Su Rieducational Channel!»), non prima di avervi ringraziato per essere passate e di avervi augurato una buona giornata/nottata/quellochevipare.




You Might Also Like

0 commenti

Random Nail Art

Contact Form