China Glaze featured

China Glaze In the Lime Light

11:48 AMFrancine




Hi everyone!
Yesterday I've hitten my little toe into a wooden boiserie, and guess who takes a beating?
My mood today is not shining and sparkling as usual, so to cheer me up, I want to share a lovely neon with you, China Glaze In the Lime Light. I've used for painting the leaves of my neon roses manicure. Today I'm going to show you alone on my nails (over a white underwear, of course!).
Ready?
GO!!
Ciao a tutti dalla vostra zoppetta!
Ieri ho urtato il mignolo del piede contro una boiserie di legno massiccio e indovinate un po' chi ha avuto la peggio? Non credo sia rotto (lo piego e lo muovo) ma è bello gonfio e bluastro e mi tocca stare a riposo il più possibile.
L'umore, come potete immaginare, non è dei migliori, così ho deciso di coccolarmi un po' tirando fuori questo gioiellino, China Glaze In the Lime Light, dritto dritto dalla collezione INK del 2008. L'ho usato per le foglie delle mie rose neon, ricordate?









China Glaze In the Lime Light is a neon green. Honestly, I do not see a lime shade, 'cause lime green is a little more yellow (this baby has more blue in his formula), but who cares? It's a gorgeous neon with a subtle shimmer very hard to catch in photos.
It dries semi-matte, but do not forget to apply a good ridge filler under your white underwear and be wiser than me choosing a pretty damn good white underwear! I've layered three coats over Shaka Matte White, but something went wrong, because on my middle finger I have some wrinks I cannot explain to myself.
Macros are bitches, sometimes...
 
China Glaze In the Lime Light è un neon verde con una forte componente blu. Per me, il verde lime vira più sul giallo, ma non stiamo a cavillare! È bellissimo lo stesso! La particolarità di questo smalto è uno shimmer discreto, che è quasi impossibile catturare in foto (io, almeno, non ci sono riuscita). Asciuga semi opaco. Non dimenticate di stendere una buona base ridge filler sotto la classica mutanda bianca... e di scegliere una buona mutanda! Io ho steso tre mani sopra Shaka Matt White, ma qualcosa dev'essere andato storto perché non riesco a spiegarmi quei solchi sul mio dito medio (e no, ha una superficie liscia e levigata), visto che la formula di questo smalto è una meraviglia.




Do you have bought this baby? What do you think about it?
Avete comprato questo smalto? Che ne pensate?



I like the shade. It's pretty, not too bright and very relaxing in some ways (I know, it's strange, but even vivid greens are so relaxing to me). I like wear neons in summer, and I'm a little bit sad when I think that summer is near to end.
That's the mood. And my aching little toe doesn't help, today. I have to rest, but it's so boring!
Have a nice day/night/whatever and thank for stopping by!
Mi piace moltissimo la tonalità, non troppo accesa, e per certi versi la trovo anche rilassante (sì, il verde mi rilassa, a prescindere dalla sua intensità). Mi piace indossare i neon in estate, e mi intristisce un po' sapere che l'estate sta finendo, come cantava qualcuno.
L'umore è questo, oggi. E il mio ditino dolorante non aiuta affatto. Dovrei riposare, ma è così noioso...
Buona giornata/nottata/quellochevipare e grazie per essere passati!





You Might Also Like

0 commenti

Random Nail Art

Contact Form