[Holothon 2015] blue

[HOLOTHON 2015] ILNP Summer Stargazing

1:45 PMFrancine



Happy Friday, Ladies!

In the past few days I rediscovered Guns'N'Roses songs and I'm still singing their greatest hits such Don't Cry and Paradise City. I'm pretty sure my neighbours  are thinking I'm gonna crazy for the heatwave, but who cares? I sing in tune, at least!

Today's holo is related to an italian legend about Saint Lawrence martyrdom. Because he was burned under Valerianus persecution, in August 10th 258 AD, the meteor shower of Perseids we can see in the sky in these days are Saint Lawrence tears. And if you make a wish, maybe it will come true!
Buon venerdì a tutte!

Un paio di giorni fa ho riscoperto con piacere i Guns'N'Roses e adesso canticchio garrula come un fringuello Don't Cry, Paradise City e gli altri classiconi. I miei vicini penseranno che io sia ammattita per via del caldo, ma poco male. Almeno sono intonata.

L'olografico del giorno è legato a doppio giro alle stelle cadenti di San Lorenzo. Siccome Lorenzo fu martirizzato sulla graticola durante le persecuzioni di Valeriano, la leggenda racocnta che le stelle cadenti che vediamo in questo periodo - lo sciame delle Perseidi - siano le lacrime del santo. Che sia vero o no, è sempre bello alzare lo sguardo a caccia di una stella cadente. Dovesse avverarsi qualche desiderio...





ILNP Summer Stargazing is a royal-blue linear holo from the 2014 collection. ILNP nail polishes are cruelty free, vegan and 3-free. Their formula is nice and easy to lay out. They do not deserve any particular base coat. I've used KIKO Strong Nails as usual and look how nice it's this baby! I have few nail polishes from this gorgeous indie brand because I have to struggle with customs and I always fear my babies could gonna lost, but it's well worth it!

ILNP Summer Stargazing è un olografico ad effetto lineare color blu reale e appartiene alla collezione del 2014. ILNP è una marca indie che produce smalti vegani, non testa i propri prodotti sugli animali, e i cui prodotti sono tutti 3-Free. La formula fila da sola e non ha bisogno di una base particolare. Ho usato la classica KIKO Strong Nails e guardate quant'è bello!
Il mio unico cruccio è quello di possedere pochi smalti di questa marca, ché ho sempre il terrore di incappare in lungaggini burocratiche e temo che possano avere degli incidenti di percorso; ma guardando quanto sono belli, ne vale la pena!




I fell in love at the very first sight with this royal blue base. Look at it. It's like a sky filled with open clusters and meteor showers and constellations. I couldn't stop to look at my nails, looking for a shooting star. I would like watch the starts above my head all night long, but it's quite impossible nowadays. We have to go in the country, miles away from cities, villages and houses, raise our eyes and just... see.
Per me è stato amore a prima vista, e non poteva essere altrimenti con quella base blue. Assomiglia ad un cielo pieno di meteore, ammassi aperti e costellazioni. Non riesco a smettere di guardarmi le unghie. hai visto mai che passi una stella cadente...
Come si sarà intuito, adoro osservare il cielo, ma per farlo occorre addentrarsi in aperta campagna, lontani da ogni fonte d'inquinamento luminoso. È un po' scomodo, è vero, ma quando alzi la testa e ti godi lo spettacolo...




Did you have spent some time looking at the starts in a summer night? How was it? Did you enjoyed it? Let me know in the comment form!

And do not forget to take a look at my mate's blogs: you don't want to miss theirs holo, don't you?
Thanks for stopping by and have a nice weekend!!

P.S.: I'd love to meet you on my Facebook Page here!
Read what my followers think about this blog and much more! And if you enjoyed this post, please consider sharing it on Facebook and Twitter using the buttons below!
Avete mai passato una serata a contare le stelle? Quando? Vi siete divertiti? Raccontatemelo, lo spazio dei commenti serve (anche) a questo!

E non dimenticate di passare a dare un'occhiata ai blog delle mie colleghe: non vorrete perdervi i loro smalti olografici, vero?
Grazie per essere passate e buon fine settimana!!

PS: Mi piacerebbe incontrarvi anche sulla mia Pagina Facebook.
Troverete quello che pensano le altre lettrici e molto altro ancora.
E se questo post vi è piaciuto, condividetelo pure su Facebook e Twitter utilizzando i pulsanti qui sotto!











You Might Also Like

0 commenti

Random Nail Art

Contact Form