crème featured

P2 Cosmetics Color Victim 691 Can't Get Enough

7:36 PMFrancine






Happy Sunday mates!

A couple of week ago I've received an e-mail from P2 Cosmetic and you could easily imagine how happy I was when I got asked to try P2 Cosmetics nails products. I accepted very gladly, because I like P2 Cosmetics nail polishes since my trip in Berlin, four years ago. Today I would like to introduce to you the first one product that P2 Cosmetics has sent to me, a nice crimson crème from Color Victim line called Can't Get Enough.
Buona domenica a tutti!

Un paio di settimane fa ho ricevuto un'e-mail dalla P2 Cosmetics, nella quale la loro gentile pr mi chiedeva se fossi interessata a recensire alcuni prodotti. Come si può intuire, ho accettato con molto piacere. Non è un mistero che mi piacciano i prodotti della P2 Cosmetics, una piacevole scoperta fatta durante un viaggio a Berlino quattro anni fa. Oggi apriamo le danze con un bel rosso deciso che fa parte della linea Color Victim, Can't Get Enough.








P2 Cosmetics Color Victim 691 Can't Get Enough is a crimson crème. The formula is pretty nice and I liked the long and straight brush too. This line assembles some nice shades anyone should have in hers beautycase, like this lovely red, and black, purples, pinks and so on.  They dry very quick and last for three days at least. And they are very glossy too. Did you have seen my pictures? I didn't use any top coat!

P2 Cosmetics Color Victim 691 Can't Get Enough è un rosso scuro. La formula è buona e scorre bene sull'unghia e ho apprezzato anche il pennello, lungo e dalle punte pari. La Color Victim è la linea base di P2 Cosmetics, in cui potrete trovare colori indispensabili, dai rossi, al nero, al viola e così via. Asciugano velocemente e durano per tre giorni senza scheggiature o segnacci. In più, sono lucidissimi: ci credereste che non ho passato il top coat?








Red nail polishes are classic pick for a lady but they are also connected with my childhood, because my beloved Nana used to wear a red nail polish on her's long nails (actually, she was also buried with her long nails painted in red!). Red is the most classic colour, but a lady should wisely choose it, because red IS for life. Like a lipstick.
My pick is a deep crimson or a burgundy red, something with a cool undertone, 'cause I like feeling sexy, sometime.
I've also discoverd that this baby works nicely for stamping purposes too, but this is another story and I will tell it to you very soon...
Gli smalti rossi sono un classico irrinunciabile e forse scontato, ma sono legati a doppio filo alla mia infanzia e alle lunghe unghie di mia nonna perennemente smaltate di rosso (sì, anche quando l'hanno sepolta aveva le mani a posto!). Il rosso è un colore per la vita. Sceglietelo bene, come se si stesse trattando di un rossetto!
Io preferisco i rossi scuri, con un sottotono freddo, perché anche alla sottoscritta piace sentirsi sexy, ogni tanto...
Can't Get Enough funziona bene anche per lo stamping, ma come si diceva una volta, questa è un'altra storia e prometto di raccontarvela molto presto...




Which is the colour that reminds your childhood?

Mine is red. A little bit classy, I know, but nobody is perfect, right?
I hope you enjoyed this post. Have a nice sunday and thanks for stopping by my blog.




P.S.: I'd love to meet you on my Facebook Page here!
Read what my followers think about this blog and much more! And if you enjoyed this post, feel free to share it on Facebook and Twitter using the buttons below!
Qual è il colore che vi ricorda la vostra infanzia?

Il mio è il rosso. Una scelta un po' scontata, ma nessuno è perfetto, giusto?
Trovate i prodotti P2 Cosmetics nelle Upim e nelle OVS d'Italia e sulla loro pagina Facebook.
Grazie per essere passate e buona domenica!


PS: Mi piacerebbe incontrarvi anche sulla mia Pagina Facebook.
Troverete quello che pensano le altre lettrici e molto altro ancora.
E se questo post vi è piaciuto, condividetelo pure su Facebook e Twitter utilizzando i pulsanti qui sotto!



*items sent to me for honest review
*prodotti inviati a scopo recensione



You Might Also Like

1 commenti

Random Nail Art

Contact Form