[40 great nail art ideas] ANNY

[#40 Great Nail Art Ideas] Meet the Teal Tribe!

11:30 PMFrancine



Hello there, my dear!
I've joined another challenge, called "40 Great Nail Art Ideas" and ideated by Debbie from The Crumpets. There's two way for joining the party: posting every week, following a prompt list, OR posting every two week (raise her hand), following a colour list. There's more fun: every girl has a tailored style to follow, and my first one is 'tribal'.
Let's get the party started and meet the Teal Tribe!
Coucou ! Comment ça va ?
Aujourd'hui je te veux faire connaitre une nouvelle challenge que Debbie de chez The Crumpets a inventé pour s'amuser un peu avec les nail arts. On peut se joindre à la fête dans deux façons: en publiant une nail art hebdomadairement, or tous les deux semaines (devinez laquelle formule ai-je choisi ?). Pour donner un petit de mystère en plus, on a fait une loterie de styles de nail art, et chaque semaine il y aura une propre manucure. La première couleur est le bleu sarcelle, et mon style est le tribal.
Alors, on va commencer ?
Ciao!!
Oggi ti voglio presentare un'altra challenge a cui partecipo, ideata da Debbie di The Crumpet. Le regole del gioco prevedono due tipologia di adesione: la prima, per le più eroiche, prevede di postare una nail art a settimana. La seconda, per le più morigerate, prevede un'adesione che si limita a due volte al mese (indovinate un po' a quale delle due partecipo io?). Per mettere un po' di pepe alla faccenda, ognuna di noi ha una lista di stili assegnati da far combaciare con il colore o il tema previsto per ogni settimana. A me è toccato aprire le danze con il teal e un disegno tribale.





I'm not able to draw anything over a curved surface. I tried. And I know there is not try. But. I've done this manicure dozen of times, untill I've thrown in the towel and I've chianged my mind. Stamping is always the answer.

I've made a gradient base with three shades of teal, and I stamped a swirl pattern, as if it was a (wannabe) tribal design.I've chosen this pattern because the swirls. They remind me some Polynesian designs related to the Ocean, don't you  agree?
Ok, maybe it is not a real tribal pattern, but I'm happy because I've used a MoYou London stamping plate I've purchased because my granpa: I'm talking about Zodiac plate #3 'Aries'. Seriously. I purchased this plate only because my gramp's an Aries (a pig-headed one).
Je ne suis pas capable de dessiner des lignes sur le surfaces rondes. J'ai essayé à tracer quelque chose, mais non, merci. Dans la prochaine vie, peut-être, mais dans celle-ci non. Alors, je me suis souvenue que la Réponse, celle-ci avec la lettre majuscule, n'est pas toujours 42, mais le stamping !

J'ai donc choisi un dessin qui rassemblait le plus possible à quelque décor polynésienne et je l'ai appuyé sur une dégradé en bleu sarcelle.
J'aime bien les tourbillons de cette plaque, que me souviennent les décors de la Polynésie, ou bien des les îles de l'océan Pacifique.
J'ai été heureuse de essayer la plaque de chez MoYou London dédiée au signe de le Bélier, car je l'ai achetée par-ce que mon papy est né en Avril (et il est  très têtu aussi, comme tous les Béliers !).
Io ho le mani a banana. Sia messo a verbale. non sono capace di disegnare una linea decente su un piano, figuriamoci su di una superficie curva. Sicché, dopo aver santiato in svariate lingue, mi snon ricordata della Risposta. Che non è 42, non sempre almeno, ma lo stamping.

Così ho scartabellato le mie matrici, ne ho trovata una che potesse sembrare un decoro tribale, o qualcosa che arrivasse dritto dritto dalla Polinesia, e ho stampato il motivo su un bel dégradé in teal. Questi vortici mi ricordano un po' le zampe dei polipi, ed in un certo senso fanno pensare a qualcosa proveniente dai mari del Pacifico, no?
Finalmente ho potuto usare la matrice #3 della collezione Zodiac di MoYou London, che ho comprato solo perché mio nonno (il franzoso) è Ariete ( e bello cocciuto pure), mica per altro...


Here's the recap
Et voila le résumé:
Facciamo l'appello dei prodotti che ho usato:


ANNY Addicted to Shoes
Essie Garden Variety
Layla Ceramic Effect 83 U.S. of Green
Astra Gel Expert #24 Noir Foncé
MoYou London Zodiac collection #3 Aries



I know, I've joined many challenges in the past months, but it's very funny meet new fellow bloggers and it's so exciting think out of the box! And I can make practice and try new techniques!
Two birds with one stone!

I hope you liked my nail art! And please do not forget to take a look at my mates' ideas. You'll find the teal brick road under the last photo.
Thank you for stopping by and have a nice Friday!! 

Oui, j'ai pris part à beaucoup de challenge dans les derniers mois, mais, tu sais, c'est très amusant connaitre des autres blogueuses, et c'est super d'essayer des nouvelle techniques !
Oui, je fais d'un pierre deux coups !
Alors, dit-moi : as tu aimé ma manucure en bleu sarcelle ? J'espère que oui ! et, s'il te plaît, n'oublie pas de donner un coup d’œil à les créations de mes copines !
Merci pour ta visite et à toute à l'heure !! 

Mi rendo conto di aver aderito a molte iniziative negli scorsi mesi, ma sapete che c'è? È divertente conoscere tramite questi eventi delle blogger che non avrei mai e poi mai conosciuto altrimenti, ed è bello poter - dover - spremere le meningi e provare nuove tecniche. Due piccioni con una fava, insomma!
Io spero che ti sia piaciuta la mia idea. Non dimenticare di fare un salto a trovare le mie compagne di ventura, mi raccomando. Grazie per essere passata e buon fine settimana!!



You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Random Nail Art

Contact Form