2016 blue

"I Am A ★"

8:00 PMFrancine







Happy Friday!
I've been away from keybord for a week, but I've done something nice I'd like to share with you. I'm going to start today, with the nail art I made for a contest inspired by Pantone Colours of the Year 2016, Rose Quartz and Serenity. I took inspiration from a gorgeous illustration of Helen Green that I saw into the booklet of last David Bowie's album. The paint (because it is a paint) is called "I Am A ★".
Buon venerdì!
Me ne sono stata zitta e buona per una settimana, ma non sono certo rimasta con le mani in mano! Oggi ti mostro una nail art che ho realizzato per un concorso basato sul colore dell'anno della Pantone per il 2016, Rose Quartz e Serenity. Ho preso ispirazione dalla splendida illustrazione di Helen Green che si trova all'interno del booklet dell'ultimo album di David Bowie. E, ovviamente, s'intitola "I'm A ★".
Voila, la semaine est terminée. Je n'ai écrit pas d'articles, mais j'ai fait des nail arts. Je vais commencer avec une manucure que j'ai fait pour un concours sur les couleurs de l'année 2016 chez Pantone, Rose Quartz et Sereniry.
J'ai pris inspiration par l'illustration de Helen Green qu'il y a dans le livret du dernier album de David Bowie, et qui s'appelle "I Am A ★".  


I used two coat of a white polish and I made a saran wrap galaxy on my ring and pinkie with the shades required (you can see them on my index and medium).
Then, using my Russian Ubermat, I made a decals. I used one coat of mat top coat. Once dried, I wrote with a Stabilo pen "I Am A ★". I let it dry, and then I applied it on my ring.
Ho steso due mani di smalto bianco gesso su anulare e mignolo. Quindi, una volta asciutto, ho realizzato una saran wrap coi colori richiesti (puoi vederli su indice e medio). Ho poi preso il mio Russian Ubermat e ho creato un adesivo stendendo un velo di top coat satinato e scrivendo a penna "I Am A ★". Ho lasciato asciugare, l'ho applicato sull'anulare et voilà.
J'ai utilisé deux couches d'un vernis blanc sur mon annulaire et petit doigt, et ensuite j'ai réalisé une galaxie avec la technique du saran-wrap. J'ai utilisé deux couche par doigt du rose et du bleu ciel, et j'ai crée mon autocollant fait maison.
avec mon Russian Ubermat.
J'ai utilisé une couche de top coat mat et j'ai écrit avec une stylo indélébile "I Am A ★". 





Honestly, I don't agree with Pantone, because these two shades together remind me the maternity ward ("It's a boy!", "It's a girl!"). It's silly, but true.
Anyway, I don't think I'll wear pink this year (and not this shade of pink, not at all), and the blue has such a silly name. C'mon, Pantone. You're better than this!
Sinceramente, questi due colori fanno tanto Reparto Maternità, voi non trovate? Insomma, che sia maschietto o femminuccia non importa, quest'anno io e la Pantone non concordiamo affatto (No, ragazzi. Ma seriamente?!). Non credo che indosserò nulla di così rosa, e quel celeste ha un nome davvero idiota. Passo.
Je n'aime pas ces deux nuances ensemble, il me rappellent la maternité d'un hôpital !
Le rose est trop pâle pour moi et le bleu ciel a un nome très idiot.
Dommage, Pantone, mais cette année on prendra des différents routes, moi et toi !! 





I hope you liked my mani!
Thank you for reading and have a wonderful week end!
Spero però che ti sia piaciuta la mia idea! Grazie per essere passata e alla prossima!!
J'espère que tu as aimé cette manucure. Merci de ta visite, et à la prochaine fois !!




essence the gel 33 wild white ways
CATRICE Ultimate Nail Lacquer 540 Am I Blue Or Green? (discontinued)
CATRICE Luxury Nudes 04 Your Fresh Apri-Coat
KIKO 103 3In1 Mat
Staedler Pigment Liner 0,05


You Might Also Like

0 commenti

Random Nail Art

Contact Form